mercoledì 24 agosto 2011

Felicità inaspettata...

E' sempre peggio… Il caldo è insopportabile e in camera, di notte siamo arrivati a quasi 30 gradi.
Era l'una e 36 di notte di notte!
Seguire la dieta è impossibile perché il pensiero di preparare il minestrone o accendere i fornelli per bollire le verdure mi fa già sudare. Inoltre uscire per le 19 e 30 o le 20 in motorino fa venire più voglia di svoltare verso il mare o verso la collina che tornare a casa; questo implica una cenetta a base di pizza o aperitivo…
L'altro giorno però ho avuto un'illuminazione per abbattere un pò il gran caldo e soprattutto fare un minimo di movimento: andare in piscina in pausa pranzo!
Ok, lo so che non è una cosa così sconvolgente per una persona normale, ma per me si. A parte una lezione di acquagym alla quale mi ha trascinato un'amica qualche anno fa, erano circa 15 anni che non mettevo piede in una piscina. Non sono neanche una gran fan dei bagni in mare. Di solito non entro in acqua a meno che non sia caldissima, piena di schiuma profumata e soprattutto non ci siano estranei. Invece, a 30 anni mi sono trovata a sguazzare in una piscina, munita di tavoletta (lo so che so nuotare bene, ma sono pur sempre pigra!!!) e, incredibile ma vero, a divertirmi pure!
E il prezzo di questa felicità?! 43€ per 10 ingressi… Mica male, no?!
E per chi non ci credesse (mamma o papà):


Nessun commento: