Moschino Cheap & Chic: tronchetto realizzato in cavallino animalier |
Oltrettutto, come al solito in questo periodo, sono preda di un'insana voglia di shopping repressa non solo dalla cosiddetta mancanza di liquidi nel mio borsellino ma anche dal fatto che non voglio comprare vestiti enormi perchè in fondo in fondo la speranza di tornare in forma c'è sempre.
Sabato mi stavo giusto crogiolando in questi tristi pensieri, le lacrimone di coccodrillo stavano per inondare il mio viso quando mi cade l'occhio sui piedi. Osservandomeli mi rendo conto che in effetti no, non sono proprio ingrassati: loro non ti tradiscono mai! E dunque perchè non premiarli?
Mentre lo dico quasi ad alta voce mi viene in mente che nel borsellino ci sono: 7€, qualche corona svedese, un campanellino, una conchiglia e un vecchio gettone della Sip...
Disperata, dopo aver frugato in tutte le borse alla ricerca di qualche euro e aver racimolato solo 2 sigarette in decomposizione che quando fumavo avevo nascosto per ogni evenienza e svariati fazzoletti di carta fossilizzati, mi ricordo di avere un fondo da parte: sono i soldi per la dietologa. Mmmm...
In due folli ore all'Outlet di Serravalle (sono pur sempre in crisi economica, non posso comprare a prezzo pieno!) ho premiato i miei fedeli piedini e un sorrisone a trentasei denti si è stampato sul mio viso... Finalmente mi sono sentita sexy dopo tanto tempo e quando sono arrivata a casa ho iniziato a tirare fuori dall'armadio un sacco di vestiti scoprendo con gioia infinita non solo che certe cose che non mettevo più mi stanno bene, ma anche abbinamenti nuovi, e soprattutto che anche con un paio di leggins e un megacamicione, abbinando scarpe e accessori giusti puoi fare un figurone!!!
E' proprio a questo che ho voluto brindare alla sera al ristorante sotto casa davanti ad uno stragoduto piatto di ravioli al Castelmagno.
E il fidanzato ha detto che era contento che l'avessi capito perchè, dice, che lui lo sapeva già... ; )
Nessun commento:
Posta un commento