martedì 20 settembre 2011

Giorni impegnativi

 E' da un bel pò che non riesco a scrivere sul blog… Le ultime settimane sono state un delirio per il lavoro: il mio studio si sta occupando dell'organizzazione di uno stand per una fiera e quindi oltre a progettare grafiche e tutto il materiale, mi sono trovata la casa sommersa da gadget da confezionare. Praticamente ho dovuto attaccare circa 750 adesivi ad altrettanti sacchetti (devo arrivare a 1500) e ho dovuto preparare circa 250 sacchettini di caramelle… Come potete immaginare le mie serate non sono proprio libere!!!
Anche il weekend è stato "impegnativo": siccome sabato era l'anniversario con Giò abbiamo deciso di andare a passare il weekend in montagna a casa dei suoi genitori "per fare qualche bella camminata"… Tempo infame, totale assenza di internet e uno scatolone di caramelline da confezionare hanno reso la fuga una rottura di palle pazzesca!!! Non siamo romantici… Questo già lo si poteva capire da un dialogo di qualche giorno fa: "Hey Giò, ma lo sai che facciamo 16 anni?!" "Belin, ma 16 anni non li danno manco più per omicidio!!!" : )
Però, anche se il romanticismo scarseggia, i regali no… Anzi, direi che sono la cosa a cui tengo di più!!! : )
Il mio regalo per lui è arrivato qualche giorno fa nella cassetta della posta: una gita a Londra!!! Praticamente Giò adora la Ben Sherman e visto che rimandiamo i festeggiamenti dell'anniversario alla metà del mese prossimo andando a Parigi ho deciso di regalargli i biglietti dell'Eurostar Parigi-Londra più un buono-regalo per fare shopping da Ben Sherman a Carnaby Street… Non vedo l'ora di partire!!! Sto mettendo qualche soldo da parte per lo shopping: tra Parigi e Londra troverò qualcosa di bello??? : )
Viste le mie guide sono ottimista:
1- La parigina. Guida allo chic
Ines de La Fressange, Sophie Gachet
Che ne dite? : )

P.S. : Peso fuori controllo… Da oggi niente pane, dolci e alcolici fino al viaggio, promesso!

Nessun commento: