martedì 13 settembre 2011

Fireworks

L'ultima settimana è stata puro delirio…
Tra il lavoro, gli sport vari (oltre alla piscina, ho ricominciato yoga e ho deciso di andare in palestra perché l'anno scorso ho pagato 20 ingressi andando solo una volta e visto che a novembre scadono sto provando ad utilizzarli tutti…sono pur sempre genovese!!!) e gli ultimi appuntamenti di fine estate non ho avuto un minuto libero. Anche il weekend è stato impegnativo: domenica sono andata al Macef con mia mamma e tra la levataccia e il caldo, lunedì ero già stanca.

Nonostante la stanchezza però, tra gli appuntamenti di fine estate ce n'è uno a cui proprio non si può dire di no: la sagra del fuoco di Recco, in cui i vari quartieri si sfidano a suon di…botti!!! : )
Anche quest'anno sono andata solo alla serata finale, l'8 settembre.
Siamo partiti in motorino che erano circa le 20 e lungo tutta l'Aurelia, per i 15 km che separano Recco da Genova, ci siamo trovati incolonnati insieme ad un numero illimitato di moto e motorini: sembrava una transumanza...
La cosa più divertente poi è scovare il punto migliore dove vederli. Quest'anno ci siamo arrampicati sul tetto di un garage: una postazione perfetta non solo per la visuale, ma anche perché eravamo seduti comodamente.
Anche se le foto non sono il massimo, vi assicuro che i fuochi erano stupendi!

Nessun commento: